martedì 23 maggio 2023

Una sorpresa proibita

Mi chiamo Alessandro. Quando conobbi le mie vicine di casa, la signora Rossana, e le giovani Elisa e Manuela, pensai di aver fatto bingo. Tre fighe disponibili del genere sono un'autentica manna dal Cielo. Tuttavia, dovevo prevedere che, dietro tanto ben di Dio, ci fosse quantomeno un inganno. Andai a casa di Rossana e finimmo subito tutti e quattro in camera da letto. A turno mi succhiarono il cazzo e fu fantastico. Da etero convinto qual'ero, affermai che i gay sono degli sfigati e che non c'è nulla di meglio della figa. Non potevo certo immaginare che Jerry, un tipo ambiguo che non mi ero mai sognato di salutare, fosse l'amato nipote di Rossana. Le donne mi bendarono di colpo e continuarono a succhiarmi l'uccello. Ma in quella stanza c'era anche Jerry e, all'improvviso, cominciò a succhiarmi il cazzo. Le donne ridevano e sentivo un odore forte che sembrava di maschio ma, in quel frangente, non potevo esserne sicuro. Intanto la pompa mi piaceva e continuai a farmelo succhiare. Ad un tratto, ancora bendato, mi ritrovai il culo del ragazzo tra le mani. Le voci femminili suggerirono che quella persona mi aveva appena spompinato. Sentì i peli sul sedere e a quel punto fu tutto chiaro. Mi tolsero la benda e di fronte a me comparve un ragazzo nudo, Jerry. Le donne mi incitarono a succhiarlo. Non potevo opporre troppa resistenza, dato che erano tre contro uno e così ubbidì spompinando quel ragazzo. Da etero convinto qual'ero, fu il primo uccello che presi in bocca. Subito dopo fu Jerry a succhiarmelo. Stavolta non ero bendato e mi imbarazzava. Protestai un pò ma infondo mi piaceva quel bocchino. Poi Rossana lo succhiò al nipote mentre Manuela fece la stessa cosa con me. Rossana si impalò sul cazzo del nipote mentre Manuela proseguì a leccarmelo. Intanto Jerry mi baciò in bocca e così limonammo, il tutto sotto lo sguardo vigile di Elisa che ci dette delle troie. Ormai ero troppo eccitato per ragionare. Jerry venne nella figa della zia mentre io schizzai in bocca a Manuela. Seppur con delle belle donne di contorno, si trattò della mia prima splendida esperienza con un ragazzo. Dopo quella volta, io e Jerry andammo ben oltre le pompe arrivando a scopare magnificamente. Sono sincero, scoprì, pian piano, il gusto sottile della trasgressione vivendola fino in fondo. Questo piacere permane tutt'ora, tanto è vero che continuo ad avere rapporti intimi con lui. A volte le tre donne sono presenti, altre invece no. Devo sicuramente ringraziarle per avermi mostrato nuovi orizzonti erotici. In ogni caso, io lo infilo regolarmente nel culo del nipote di Rossana e godo davvero tanto.





















0 commenti:

Posta un commento