martedì 23 maggio 2023

Fine di un sogno incestuoso

Sono Serena. Scopavo ormai da mesi con mio figlio Raniero ma sapevo che questa condotta era sbagliata. Avevo bisogno di un supporto, un appiglio per uscire da quella spirale. Lo trovai nella mia amica Monica. Lei era convinta che io non potessi continuare in quel modo e così mi presentò uno stripper. Inizialmente mi mostrai scettica ma poi dovetti convenire che si trattò della scelta giusta. Ron, il giovane ragazzo dotato, scopò prima lei e poi me. Finalmente mi sentì libera ad esser sfondata e provai unicamente piacere senza quella sensazione di torbido indotta dall'incesto. Sapevo che Raniero stava spiando mentre io, Ron e Monica ci divertivamo in tre. Gli feci un pò male, ma così abbandonò l'idea che la madre potesse essere la sua donna. D'altra parte, conoscendolo, si sarà tirato pure una bella sega osservando il triangolo. Adesso mi sento molto più sollevata. Raniero dovraà decidersi a trovare un'altra ragazza oppure gli toccherà segarsi spiando la madre che scopa con altre persone. 
















0 commenti:

Posta un commento