giovedì 11 maggio 2023

Lesbicata prematrimoniale

Mi chiamo Lisa. Dopo due anni di frequentazione con un ragazzo, arrivò la sua proposta di matrimonio. Ero felice ma fui presa immancabilmente dall'ansia che aumentava sempre più man mano che si avvicinava il giorno delle nozze. Mi sembrava di impazzire ed esternai queste sensazioni ad Anna, la mia migliore amica. Lei consigliò un massaggio rilassante. Mi fidavo ciecamente di quella ragazza e così mi spogliai e lasciai che lei mi massaggiasse sul divano. Tuttavia, la situazione cominciò a prendere una strana piega dal momento che si spogliò anche lei scoprendo addirittura le tette con orgoglio. Scherzando dissi che non avrebbe avuto problemi a trovare marito con un tale seno. Lei intanto mi massaggiò i glutei e i piedi per poi passare, con disinvoltura, alle tette. A quel punto non si poteva più equivocare sull'orientamento sessuale di Anna, una gran lesbica! Si stese sopra di me e mi baciò. A quel punto ero troppo eccitata per respingerla e così fui coinvolta in una bollente strofinata tra passere. Poi lei me la lecco' a lungo ed arrivai all'orgasmo intenso ammirando i suoi splendidi occhi azzurri. Dopo di ciò, ricambiai e leccai la sua patata fino a farla venire. Diciamo che, a seguito, di quell'esperienza, andai in confusione. Ora non sono più così sicura di volere il matrimonio. Naturalmente Anna continua a consolarmi a dovere.

















0 commenti:

Posta un commento