lunedì 8 maggio 2023

Bollenti massaggi in tre

Mi chiamo Brunella. Sono una donna mora prosperosa aperta a esperienze sessuali d'ogni genere. Quel giorno mi recai a casa di Rossana, un'amica massaggiatrice. Non mi aspettavo che con noi ci fosse anche la figlia Sara. Non mi dispiaceva la sua presenza ma andai su tutte le furie quando la ragazza cominciò a scattare foto col cellulare mentre la madre mi massaggiava. Infuriata, menzionai la denuncia nei confronti della ragazza. A quel punto Rossana, presa dalla disperazione mi baciò per calmarmi e intanto la ragazza mi carezzava la figa. Poi loro due si baciarono in una sorat di complicità tra madre e figlia. Mi resi conto che, alla fine, erano due troie e che la situazione si sarebbe evoluta in un triangolo saffico. Ci leccammo tutte a vicenda ed io limonai anche con la figlia. Raggiungemmo il clou nel momento in cui madre e figlia si strofinarono le fighe mentre Rossana me la leccava con ardore. In quel frangente raggiungemmo tutte splendidamente l'orgasmo. Bhè, ovviamente non c'è stata nessuna denuncia da parte mia!   
















0 commenti:

Posta un commento