mercoledì 24 maggio 2023

La candidata ideale per gli spot video

Mi chiamo Carola. Realizzare una serie di video pubblicitari mi avrebbe reso un bel pò di soldini. Ma per quell'opportunità c'erano diverse ragazze in lizza. L'unico modo per scavalcare la concorrenza era effettuare pressione su Samantha, l'incaricata di riferimento della società. Quest'ultima mi mise al corrente delle difficoltà per riuscire ad ottenere un contratto ufficiale. A quel punto le spiegai di essere disposta a tutto e lo dimostrai baciandola. Samantah non si aspettava che fossi così troia ma ne ebbe la certezza quando le spalancai le gambe e cominciai a leccare la passera sulla sedia alzandole la gonna. La feci venire. Poi fu lei a replicare dopo avermi spogliata. Mi leccò il culo mentre mi sditalinava. Poi leccai io la sua figa con lei tutta nuda distesa sul tavolo. Alla fine si concentrò sulla mia patata leccandola fino a condurmi all'orgasmo e nel frattempo si sditalinava. Dopo gli orgasmi multipli, raggiunti da entrambe, ci tenne a precisare di non poter influire sull'ultima parola spettante al Direttore. Io le suggerì di praticargli un pompino per ammorbidirlo. In tal modo l'uomo avrebbe lasciato in mano a Samantha la decisione finale sulla candidata ideale per la realizzazione dei video.















0 commenti:

Posta un commento