mercoledì 24 maggio 2023

Mollata dopo il triangolo

Mi chiamo Ivana. Non immaginavo di essere mollata dal ragazzo per via di un altro uomo. Quando Walter mi propose di andare a trovare il suo amico Elio, ipotizzai che ci sarebbe stato di sicuro un triangolo ma non bisessuale. Mi ritrovai a leccare il cazzo di Elio insieme a Walter. Già questo mi parve anomalo ma pensai che fosse semplicemente dovuto al vino rosso bevuto poco prima in quantità abbondante. Succhiai Elio che, a sua volta, spompinava Walter. Elio mi scopò a pecora mentre Walter me lo diede in bocca ma, poco dopo, Walter lo spostò in bocca all'amico. Quando quei due si baciarono in bocca, mi resi conto che tra loro esisteva troppa complicità. Elio mi scopò ma, allo stesso tempo, lo prese in culo da Walter. Poi, il mio ragazzo, scopò Elio a candela ed io succhiavo il cazzo di quest'ultimo. Elio spalancò le cosce per farsi trombare a missionaria da Walter. Io, nel frattempo, accolsi prima in bocca, e poi in fica, il pene di Elio. Schizzarono entrambi intensamente. Il corpo di Elio era ricoperto di sborra. A quel punto, i due mi chiesero di andare via perchè volevano restare da soli. In quel momento fu chiaro che volessero iniziare una storia tra loro. Ci restai un pò male ma di una cosa sono certa: quei due possono decisamente fare a meno della figa! 















0 commenti:

Posta un commento