venerdì 5 maggio 2023

Spompinato al centro massaggi

Mi chiamo Paolo. Avvertivo dolori alla schiena e necessitavo urgentemente di massaggi. Ma la mia ragazza, Silvia, non voleva che me li praticasse una donna. E così mi suggerì di scegliere un massaggiatore uomo. Fu così che conobbi Fabio. Il tipo, inizialmente, si dimostrò professionale, ma in seguito cominciò a massaggiarmi e allargarmi con insistenza le natiche. Dopo aver scostato le mutande, iniziò a leccarmi il cazzo! Dinanzi ad una situazione nuova, chiesi cosa stesse combinando ma lui affermò solo che dovevo rilassarmi. Andando avanti, me lo prese in bocca ed io, inevitabilmente, mi eccitai non poco raggiungendo una notevole erezione. A quel punto, desideravo che lui continuasse. Fabio sapeva il fatto suo, mi fece girare a pecorina e, mentre smanettava il cazzo, leccava il buco del culo. Con una stimolazione del genere, finì per eiaculare ma lui, non contento, proseguì a succhiare l'uccello per svuotarlo completamente. Mi sentì davvero rilassato dopo che quel maialino mi prosciugò i coglioni. Ma, proprio in quel momento, la porta si aprì e comparve Sara, una sua collega amica della mia ragazza. In realtà esigeva la stanza per massaggiare un cliente ma vide chiaramente che Fabio mi aveva appena spompinato. Sul momento, non detti importanza a ciò e pensavo che Sara tenesse il segreto. Invece quella stronza andò a riportare la notizia direttamente a Silvia che, ovviamente, andò su tutte le furie. All'inizio vi furono inevitabili discussioni ma poi Silvia, evidentemente eccitata dalla situazione perversa, mi chiese addirittura di tornare in quel centro e ripetere l'esperienza con Fabio. Bhè, eccitato, colsi la palla al balzo e non me lo lasciai ripetere due volte. Credo proprio che, andando avanti di questo passo, finiremo pure per scopare. Certo, proprio un bel modo di curare i dolori di schiena. Naturalmente, qualsiasi cosa dovesse accadere tra me e Fabio, non resterà un segreto, dal momento che Sara riporterà fedelmente a Silvia ogni minimo dettaglio.     
























0 commenti:

Posta un commento