venerdì 12 maggio 2023

Adeguamenti matrimoniali

Mi chiamo Mario. I primi anni di matrimonio con una bella donna come Giulia furono davvero esaltanti. Scopavamo di continuo, da mattina a sera. Ma poi, col passare inesorabile del tempo, le sensazioni possono cambiare. Non provavo più attrazione per le donne e così finimmo per non fottere più. In realtà, non sapevo che entrambi desiderassimo la stessa cosa: giovani ragazzi. La mancanza di cazzo si fece sentire parecchio, al punto da spingere Giulia a cercare altrove. Immaginavo che potesse accadere ciò ed avevo messo in conto che lei desiderasse trombare in giro con aitanti ragazzi ma non credevo che, infondo, volesse coinvolgermi. Un giorno mi fece trovare un ragazzo a casa e lo scopò davanti ai miei occhi. Avrei voluto anch'io quel cazzo ma probabilmente il ragazzo non era ancora pronto e forse nemmeno io. Fu Giulia a prenderselo tutto, nella figa, in bocca e pure nel culo! Mia moglie venne sfondata e inondata da un mare di sborra che le annaffiò la bocca e le tettone. La prossima volta voglio provarlo anch'io quel bel cazzo in bocca e magari pure nel culo. Giulia ha proprio ragione, non c'è niente di meglio dei giovani ragazzi carini e dotati. In loro compagnia sembra davvero di sentir meno il peso degli anni che scorrono via.




























E così, dopo qualche giorno...















0 commenti:

Posta un commento