giovedì 25 maggio 2023

Torbide Incertezze prematrimoniali

Mi chiamo Fabio. Mancava un mese al matrimonio con Floriana ma sentivo di non essere pronto ad effettuare il grande passo. Io, lei e il mio amico Graziano lavoravamo nello stesso edificio. Pieno di dubbi, andai a trovarlo per esporgli i miei dubbi sulle nozze imminenti. Graziano mi sconsigliò nel modo più assoluto di sposare Floriana asserendo che non ci vogliono necessariamente le donne per fare sesso. Da lì mi coinvolse in un bollente gioco erotico al quale non fui capace di sottrarmi. Ancora vestiti, iniziammo a menarcelo a vicenda. Poi mi sbocchinò con grande intensità. Eccitato, lo ricambiai a dovere. Finimmo in un bollente 69 e dopo lui mi scopò a candela e di fianco sopra al divano. Intanto limonavamo pure. Quando mi schizzò copiosamente sulle natiche, mi segai godendo a mia volta. Insomma, io e il mio amico, ci facemmo una bella chiavata tra maschi ed ero sicuro che nessuno ci avesse visto. Solo tempo dopo scoprì che Floriana ed una sua collega avevano osservato me e Graziano durante l'intimità. Mi aspettavo una scenata da parte di Floriana, invece il suo approccio fu decisamente morbido e comprensivo. In realtà, si vocifera che lei se la faccia con una ragazza. Considerata la situazione, l'argomento matrimonio è fuori discussione ormai. Io e Floriana siamo rimasti amici. Continuo a prenderlo nel culo da Graziano e lei, probabilmente, prosegue a farsi leccare la fica dalla sua amica.   
























0 commenti:

Posta un commento