mercoledì 5 ottobre 2022

Zia e nipote in orgia lesbo

Mi chiamo Clara. Sono un'impiegata. Non mi sono mai sposata e mi piacciono le donne. Insieme a due colleghe bionde, Nadia e Sonia, da tempo separate, ero solita organizzare degli incontri lesbo la domenica pomeriggio. Ci divertivamo, ma pensai che sarebbe stato più eccitante in quattro. E allora cominciai a "lavorarmi" mia nipote Martina. La convinsi a non uscire con i ragazzi e, pian piano, creai un'intimità con lei. Martina, la giovane figlia di mia sorella, sarebbe stata l'ideale per completare il gruppo. Aspettai un pò, quando mia nipote fu pronta, la portai con me a casa di Nadia. Alle due amiche d'ufficio non parve vero di ritrovarsi con una giovincella gustosa. E così iniziammo la nostra orgia domenicale scambiandoci partner di volta in volta tra baci e gran leccate di fica e culo. Martina sembrò disinvolta quanto noialtre e gli orgasmi furono decisamente bollenti. Bhè, la domenica sappiamo bene come trascorrerla in armonia...










0 commenti:

Posta un commento