mercoledì 19 ottobre 2022

Il cazzo del barista come alternativa

Mi chiamo Lia. La storia che mi accingo a raccontare è accaduta questa estate. Dopo la fine della relazione con il mio ex, avevo una gran voglia di conoscere gente nuova e flirtare. In vacanza notai due ragazzi biondi molto carini di viso. Mi piacevano entrambi. Superficialmente pensai di far colpo su entrambi e di potermi divertire un po' con l'uno e un po' con l'altro. Al solo pensiero mi si bagnava la fica. Ma l'impatto con la realtà fu decisamente diverso. Li beccai insieme nudi in una zona isolata su un lettino. Uno succhiava i piedi all'altro. Ingenuamente pensai che fosse un modo per rilassarsi. Ma poco dopo mi resi conto che, in realtà, interagivano sessualmente tra loro. Uno, più sottomesso, leccava e succhiava il cazzo dell'altro. Il dominante inculò l'amico a candela. Mi fece uno strano effetto vederli in quel modo. Il passivo venne e poi si lasciò sborrare nel culo. Non contento, il dominante mise l'altro a pecora urinandogli copiosamente tra le natiche in un chiaro gioco di gay pissing. Mi spogliai nella speranza di attirare la loro attenzione ed entrare in un eventuale triangolo ma fu del tutto inutile dal momento che la fica non era tra le loro priorità. A quel punto mi venne in mente il barista, Claudio, uno che ci provava dall'inizio della vacanza. Era figo, muscoloso e anche un po' presuntuoso, a dir la verità. Non mi intrigava come i Biondini ma la fica assetata reclamava qualcuno che la riempisse con la fava. E così andai spedita da lui. Si meravigliò di vedermi, dopo essere stato più volte respinto. Non persi tempo, dopo una rapida sega, mi spogliai e lasciai che mi scopasse tutta con il suo cazzone duro. Trombai a pecorina, a candela, a missionaria. Finalmente un bel cazzo mi spanava tutta. Durante la scopata gli raccontai dei Biondini. Forse ciò lo fece sentire come un ripiego ma la voglia di fottere era senz'altro maggiore di quella di polemizzare. Mi schizzò copiosamente in faccia scaricando tutto il seme che teneva addensato nei coglioni. Meno male va, in tal modo rimediai alla grande ad una vacanza potenzialmente disastrosa.





















 
...e così Lia trova un'alternativa






0 commenti:

Posta un commento