venerdì 14 ottobre 2022

I nostri figli gay e noi lesbiche

Mi chiamo Rosaria. Alma è la mia migliore amica da anni. Si può affermare che io e lei abbiamo vissuto un percorso parallelo dal momento che ci separammo entrambe dai nostri rispettivi mariti. Mio figlio Riccardo ed il suo, di nome Claudio, coetanei, legarono particolarmente. Io e Alma eravamo contente di ciò e non ci aspettavamo che il loro rapporto si evlovesse in modo diverso rispetto ad una semplice amicizia. Fui io ad accorgermi di questo, quando li beccai insieme a fare sesso. Claudio inculava mio figlio di brutto a candela e a missionaria riservandogli, alla fine, oltre alla sborra nel sedere, un "trattamento" a base di pissing facciale. Raccontai ad Alma ciò che avevo visto. Pure lei cadde dalle nuvole. Decidemmo di incontrarci di nuovo nei giorni successivi a casa sua per parlare con calma di ciò che stava accadendo ai nostri figli. Ero dubbiosa sulla possibilità di intervenire nel rapporto tra i ragazzi o lasciar correre. Alma sosteneva che non essendoci, da ambo le parti, figure paterne pressanti, eventualmente omofobe, si potevano lasciare i ragazzi ai loro desideri. Poi, però, la mia amica bruna, spostò abilmente il discorso su di noi che avevamo diritto a vivere nuove esperienze dopo le rispettive separazioni. Inoltre affermava che, come separate con figli, rischiavamo di finire solo usate per una botta e via e poi scaricate dagli uomini e che pochi si sarebbero dedicati ad una relazione seria. Le sue parole propendevano dunque per una lesbicata tra amiche di vecchia data. In effetti, non aveva tutti i torti. Inoltre, queste effusioni avrebbero giovato ad entrambe anche per assorbire meglio l'impatto di sapere di avere dei figli gay. Insomma, una bella distrazione tra ladies! Ci baciammo, poi io le leccai il culo e spinsi il dildo dentro la sua fica. Alma godette e seppe ricambiare perfino meglio di me. Mi tenne col dildo nella figa e la lingua nel culo per un'eternità procurandomi orgasmi ripetuti. La porca mi leccava pure l'orecchio mentre io sbrodolavo a raffica. Bhè, credo che, tutto sommato, la mia amica abbia avuto un'ottima idea!         















Intanto Alma viene messa al corrente della situazione che intercorre tra i figli da Rosaria...



Pochi giorni dopo, le due donne si rivedono per affrontare nuovamente l'argomento dei figli ma finiscono per andare a letto insieme...














0 commenti:

Posta un commento