mercoledì 12 ottobre 2022

Rosse di fuoco

Mi chiamo Vanessa. Adoro tingere i capelli di rosso. Inoltre si dice che le rosse siano particolarmente focose. Pur essendo etero, almeno in teoria, ho sempre avuto un dubbio riguardo a ciò e il desiderio di verificare tale affermazione. Combinazione volle che, un'amica di mia cugina, Rita, donna piuttosto avvenente, amasse tingersi come me, ossia di rosso. Al principio non potevo sbatterle in faccia la mia fantasia erotica su due piedi e così divenni soltanto sua amica. Spesso ci recavamo insieme a fare shopping e acquistavamo anche la lingerie. Un pomeriggio, con la scusa di provare ciò che avevamo comprato, tirai fuori la mia fantasia e trovai lei piuttosto disponibile. Spegnemmo i cellulari per stare tranquille e ci demmo dentro con una bella lesbicata tra rosse. Mi leccò lei per prima e si dimostrò davvero focosa! Finimmo anche a strusciarci amorevolmente le passere. Poi lei mi sditalinò da dietro con foga portandomi ad un bollente oragsmo. Ricambiai sparandole quattro dita nella figa e lei, già al culmine del piacere, si lasciò andare ad un profondo ed appagante orgasmo. Bhè, dopo questa esperienza posso senz'altro affermare le rosse sono delle gran troie, me compresa!     
















0 commenti:

Posta un commento