giovedì 27 ottobre 2022

L'amico troppo intimo del mio ragazzo

Mi chiamo Teresa. Nella vita le sorprese non finiscono mai. Stavo con un tipo di nome Max. La relazione procedeva a gonfie vele. Ma, un bel giorno, lui disse che dovevamo parlare. Era presente anche Mike, il suo miglior amico. Lavoravano insieme in una ditta edile. Avevo la sensazione netta che quei due volessero dirmi qualcosa ma non riuscivo a capire cosa. Dapprima pensai che Max avesse un'altra donna ma non era così. Lo baciai per stemperare la tensione, poi chiesi a Mike di lasciarci soli per preservare l'intimità di coppia ma, a quel punto, ci fu la svolta. Max voleva che Mike restasse. Realizzai che desideravano sesso a tre. Non me l'aspettavo ma ci poteva stare. Infondo Mike ha anche un gran bel fisico. Con la mente volai già alla doppia penetrazione. Ma il triangolo non si profilo' come lo avevo immaginato. Leccai il pene di Max lungo l'asta. Mi meravigliò l'atteggiamento dell'uomo di colore che osservava il pompino da distanza ravvicinatissima. La sua bocca arrivava quasi a sfiorare l'uccello. Poco dopo fu tutto chiaro quando Mike pose la lingua sulla cappella bagnata di Max mentre la mia saettava più in basso, sulle palle. Era evidente che quei due se la intendessero. Chiesi da quanto. Max rispose che si rilassavano nelle pause del lavoro, presumibilmente tra seghe e pompini ormai già da diversi mesi. Max mi leccò la fica mentre l'altro si segava osservando. Poi Max mi penetrò e, nel contempo, ciucciava il biscotto nero. Mike mi leccò la figa mentre Max se lo inculava perbene. Continuò a farselo mentre io leccavo il pisello di Mike. Max proseguì a trapanare Mike che, in preda all'eccitazione profonda, schizzò sul mio sedere. Max, desideroso di arrivare a sua volta all'orgasmo, intensificò il ritmo della scopata stantuffando l'amico sempre più rapidamente. Nel frattempo Mike mi slinguazzo' la passera ormai fradicia. Max venne intensamente nel sedere del collega di lavoro. Con la cappella ancora intrisa di sborra, Max coinvolse l'amico in un bacio mozzafiato, un lingua a lingua bollente che andò avanti quasi 20 minuti. Mi resi conto che quei due erano coinvolti molto più di quanto potessi lontanamente immaginare. Decisi di farmi da parte e lasciai che vivessero la loro storia d'amore. Sono perfino disponibile come testimone nel caso in cui desiderassero convolare a nozze. Dopotutto, ai matrimoni si conosce sempre un sacco di gente e la mia figa è pronta ad assere esplorata a fondo da qualche maschio arrapato.





















0 commenti:

Posta un commento