giovedì 20 ottobre 2022

La figlia disponibile dei vicini

Mi chiamo Carmen. Sono una donna matura che ama le giovani ragazze. Per portarmele a letto approfitto di ogni occasione che capita. Ricordo con grande piacere le giornate trascorse con Wendy, la figlia dei miei vicini. I genitori andarono fuori città per trascorrere un weekend e mi chiesero la cortesia di tenere la ragazza sabato e domenica. Naturalmente accettai molto volentieri pregustando quello che sarebbe accaduto. Dapprima dialogai un pò con Wendy per cercare di capire in che situazione si trovava in quel momento. Affermò di essere single dopo aver terminato la relazione con un ragazzo. Questa esternazione mi incoraggiò non poco. Verso sera, Wendy decise di fare un bagno caldo. Chiuse la porta della toilette ma non a chiave. Aspettai alcuni minuti, dopodichè la raggiunsi lì. Chiesi di poter restare per fare pipì. D'altronde il bagno è grande e lei non ebbe nulla da obiettare. Urinai con calma osservandola nuda nella vasca da bagno e intanto le feci dei complimenti sul suo aspetto fisico. Ringraziò e affermò che sono bella anche io. Ormai era evidente che ci stava. Con disinvoltura, tolsi anche il reggiseno e la raggiunsi nella vasca da bagno. Mi accarezzò le tettone mentre giocavamo lingua a lingua come puttanelle in calore. La insaponai, poi la sciacquai con la doccia. Ad un tratto lei disse di volersi tagliare i capelli lateralmente. Probabilmente desiderava dare una svolta alla sua vita. Le spiegai che in bagno c'era tutto l'occorrente per cambiare look e mi allontanai precisando che l'avrei aspettata in camera da letto. Mi stesi nuda sul letto. Dopo una mezzoretta lei arrivò, altrettanto nuda, e si stese su di me. Ci baciammo e lei mi leccò con gusto capezzoli e figa. Quel taglio la rendeva, ai miei occhi, una lesbichetta doc. Mi leccò la fica con molta cura e pure il buco del culo. Venni intensamente. Poi ci mettemmo a 69. La  sua topina aveva un gusto delizioso. La feci venire ed anch'io godetti nuovamente. Poi la troietta afferrò un dildo della mia collezione sparandomelo nella fregna. Ma io disponevo di un altro oggetto niente male, un vibratore di ottima qualità. Le tormentai il clitoride con quel gingillo portandola al Settimo Cielo del piacere nonchè a reiterati orgasmi... Che bel weekend! Spero che, prima o poi, i genitori della ragazza si allontanino nuovamente in modo da godermela ancora.              



Più tardi...


















0 commenti:

Posta un commento