martedì 11 ottobre 2022

Massaggio completo tra donne

Mi chiamo Gianna. Dopo una relazione finita male con un uomo, decisi di usufuire di un massaggio per diminuire il nervosismo e lo stress. Lessi un annuncio che riportava: "Esperta massaggiatrice riceve su appuntamento" con tanto di numero di telefono evidenziato in grassetto. Chiamai subito e fissai un appuntamento. La giovane massaggiatrice bionda si chiamava Irina e proveniva dall'est Europeo. La ragazza aveva modi gentili. Mi fece spogliare e iniziò a massaggiare il mio corpo. Le sue mani erano delicate e avvolgenti. Cominciai ad avere turbamenti quando si soffermò sul mio sedere ma soprattutto quando chiese se scopassi. Ingenuamente credetti che le serviva per valutare il grado di tensione muscolare. Ovviamente mi sbagliavo. Poi la biondina intavolò un discorso sulle alternative al sesso etero. Mi dimostrai scettica ma Irina seppe trovare il modo di farmi cambiare idea a riguardo. Lo constatai poco dopo quando cominciò a leccarmi la figa. Sul principio ero trattenuta ma poi mi lasciai andare e raggiunsi il primo orgasmo. Naturalmente Irina voleva essere ricambiata. Da neofita del genere saffico, le leccai la fica a pecorina e così venne anche lei. Quel buon sapore, fino ad allora per me sconosciuto, mi rimase piacevolmente in bocca allargando i miei orizzonti sessuali. A cavalcioni, mi feci leccare e godetti come una matta raggiungendo il secondo splendido orgasmo. Poi toccò a me leccare la sua fichetta. Se ne stava stesa a gambe spalancate mentre le slinguazzavo il clitoride. Anche Irina giunse piacevolmente al bis assaporando nuovamente l'amplesso. Ciò nonostante, la ragazza non era ancora paga, e probabilmente nemmeno io. Fatto sta che mi coinvolse in una "sforbiciata" tra donne sopra il lettino. Bollivamo mentre le passere si strofinavano a vicenda mescolando i sughetti intimi. Esplodemmo entrambe urlando di piacere per aver raggiunto il terzo orgasmo consecutivo. Fissai subito un altro appuntamento per rivivere quella meravigliosa esperienza. E' proprio vero: nella vita mai dire mai! E soprattutto, mai dire: "Mai con una donna!".             





















0 commenti:

Posta un commento