lunedì 17 ottobre 2022

Maschi bisex nel quartetto

Mi chiamo Elvira. Sono fidanzata con Jacopo e la mia amica Martina con Federico. Io e lei avevamo avuto sempre il sospetto che i due ragazzi che frequentavamo fossero bisex. Trovammo la conferma sorprendendoli a sbirciare foto di genere non etero (la prima e la seconda) sul computer. Probabilmente da mesi sognavano di avere rapporti omosessuali tra loro e si frenevano a causa nostra temendo che ciò ci potesse in qualche modo infastidire. Io e Martina li tranquillizzammo. Nella mia casa di campagna, fuori città, avremmo potuto interagire in quattro in totale tranquillità senza essere nè visti nè disturbati da nessuno violando qualsiasi tabù. Questa condizione di serenità sciolse i maschi eliminando ogni sorta di freno inibitorio. Io e Martina ci accarezzammo solo un pò, non siamo proprio proiettate sul lesbo, mentre i ragazzi fecero molto di più, arrivando perfino alla tanto desiderata scopata. Jacopo mi chiavò, e anche in modo soddisfacente, lo ammetto, ma come preliminare per fottersi Federico. Il liquido della figa, di cui era intrisa la cappella, funzionò alla grande come lubrificante per sfondare al meglio il culo dell'amico. Mentre Jacopo impalava Federico a candela senza pietà, io e Martina li insultavamo e ci masturbavamo. Se volete approfondire i vari dettagli di quell'esperienza, non vi resta che guardare attentamente tutte le foto del quartetto all'opera. Buona goduta!      






















0 commenti:

Posta un commento