mercoledì 26 ottobre 2022

Incontenibili voglie prematrimoniali

Mi chiamo Fiorella. Laura è la mia migliore amica. Durante gli anni abbiamo condiviso insieme tanti bei momenti: uscite, viaggi, ristoranti, cinema. Laura ha un carattere forte, un pò dominante. Io, invece, sono più remissiva, almeno apparentemente. Organizzammo perfino il matrimonio nello stesso giorno. Lei doveva sposare un tale di nome Eugenio ed io il suo miglior amico, Santino. Tutto sembrava procedere normalmente ma, poco prima di andare all'altare, la trasgressione prese piede. Mi trovavo accanto a Laura quando lei, colta da irrefrenabile impulso sessuale, mi alzò il vestito da sposa con decisione e cominciò a leccarmi il buco del culo con gusto. Quel gesto mi sciolse! Ricambiai slinguazzandole la figa a mia volta. Laura volle darci dentro. Si mise sopra di me applicando il piacevolissimo e bollente strofinio tra passere, pratica a me ignota, fino a quel momento. Sul più bello arrivò Eugenio, promesso sposo di Laura. Si scandalizzò notevolmente vedendoci lesbicare come forsennate e non sapeva nemmeno come riferire ciò all'amico ed eventualmente agli invitati. Bisognava che quell'uomo tacesse, almeno temporaneamente. Laura ed io lo spogliammo e lo portammo sul letto. Poi lei lo sbocchino' perbene. Certi lavoretti rendono i maschietti molto docili. Dopodiché lo cavalcammo insieme, usandolo per il nostro piacere sessuale. Il cazzo penetrava lei mentre lui mi leccava la figa. Dopo un po' ci scambiammo di posizione in modo tale che io prendessi l'uccello e lei la lingua. Eugenio voleva godere, proseguì a fottermi a pecorina mentre io leccavo la fica alla mia amica. L'uomo venne copiosamente schizzandomi dentro. Intanto, anche Laura raggiunse l'orgasmo e urlò di piacere come una matta. Non ci importava più quello che Eugenio potesse eventualmente raccontare in giro. Quell'esperienza insolita ci rese consapevoli dei sentimenti profondi che provavamo l'una per l'altra, un trasporto che andava ben oltre la pura e semplice amicizia. Mi spiace per Eugenio ma è noto che, vedere la sposa prima delle nozze, porta male... ma forse solo per lui e l'amico. Per me e lei, invece, la situazione ha preso un'ottima piega.













0 commenti:

Posta un commento