venerdì 14 ottobre 2022

Sesso da brividi!

Mi chiamo Miriam. Un'amica di nome Angela mi parlava spesso di Giorgio, un vicino stravagante che, alle volte, si intrufolava nel suo appartamento quando stava da sola. Angela diceva che quel tipo maturo era solo un burlone innocuo che adorava gli scherzi. Una sera mi trovavo a casa di Angela e, siccome siamo appassionate del genere, stavamo guardando un film horror. Manco a farlo apposta, nel bel mezzo di scene cruente, comparve Giorgio dietro di noi con lo scopo di spaventarci. Poi andò vià. Io e Angela, intanto, ci spogliammo e ci mettemmo a letto. Prendemmo sonno quando, all'improvviso, ci ritrovammo quello stronzo del vicino che in camera da letto. Il monello indossava la maschera di Jason, il famigerato assassino seriale di Crystal Lake, icona del cinema horror anni '80 e presente sul grande schermo, con vari remake, anche in periodi successivi. Giorgio mi scopò da dietro suggerendo di leccare la fica di Angela. Io e lei non siamo lesbiche, di norma, ma l'adrenalina e l'eccitazione salirono al massimo e così subimmo la volontà di quel porco. Giorgio, dopo aver trombato me, castigò anche la mia amica spruzzandole sulla figa. Il maialone, dopo aver sfogato, sentenziò di continuare tra noi e così io e Angela ci mettemmo a 69 (io sopra, lei sotto) leccandoci le fighe a vicenda. Venimmo intensamente ed io leccai con ardore la passera di Angela intrisa di sborra mentre il "maniaco" se la rideva di gusto dandoci delle sgualdrine. Fu proprio una notte da brividi, lo ammetto! Se non ci fosse stato lo zampino, o meglio, la mazza di Giorgio, io e lei non avremmo mai lesbicato. Imbarazzate al massimo, ci pentimmo subito dopo gli orgasmi di ciò che avevamo fatto ma, sotto sotto, il fuori programma ci era piaciuto eccome!





















0 commenti:

Posta un commento