mercoledì 12 ottobre 2022

Fisarmonica e pissing

Mi chiamo Marika. Non sono una santarellina, adoro il sesso, soprattutto nelle sue forme più trasgressive. Però mi piace tanto anche la musica e desideravo suonare uno strumento. Mi concentrai sulla fisarmonica ma incontravo difficoltà. Sperai nell'aiuto di Elio, un amico di mio fratello, ma capì ben presto che con lui avrei condiviso ben altre passioni decisamente torbide. Fu lui ad iniziare. Stavo cercando di suonare, lui fece finta di darmi una mano ma, poco dopo, tirò giù la zip del pantalone e cominciò ad urinare all'impazzata, e senza alcuna vergogna, sui miei vestiti. Ben presto finimmo mezzi nudi a baciarci mentre io gli segavo il cazzo. Eccitata, cominciai anch'io ad urinare. Poi gli succhiai un pò il cazzo proseguendo a segarlo con i piedi. Gli piaceva quell'avvolgente massaggio! Gasato mi urinò in bocca senza riserve. Bevvi volentieri il suo piscio caldo. Poi cavalcai il suo cazzo a candela beccandomelo tutto nel culo. Eh si, il giovanotto prediligeva il secondo canale! Pisciai liberamente mentre mi inculava. Poi gli leccai la punta del cazzo prima di riceverlo nuovamente dentro il culo. Ad un certo punto, mentre stavamo scopando a pecorina, lui sfilò il pene con l'intento preciso di urinare nel mio culo. Prontamente "risposi" con un getto di piscio che gli allagò il cazzo. Si sorprese piacevolmente vedendomi così troia, complice e partecipe dei giochetti zozzi. Ormai stava per godere. Bastò leccargli la parte inferiore della cappella affinchè il cazzo esplodesse con copiosi schizzi di sborra che annaffiarono il mio viso e finirono in gran parte nella mia bocca oltre a colare giù per le tette. Gli riservai una sorpresina finale urinando sul suo cazzo mentre lo abbracciavo. Bhè, Elio è proprio un porcello stronzetto ma io sono adeguatamente troia per tenergli egregiamente testa...        





















0 commenti:

Posta un commento