martedì 18 ottobre 2022

Quella troiona di zia Rosa

Mi chiamo Claudia. Adoro il cazzo e scopo regolarmente con diversi ragazzi. Ma mia zia Rosa emana un fascino particolare. In realtà mi dice sempre che io sono la sua nipote preferita. Ricordo ancora, come fosse ieri, quel giorno in cui andai a trovarla e ammise, senza mezzi termini, di preferire, di gran lunga, le donne agli uomini. Ci tenne a presentarmi Janet, una sua coetanea con la quale intratteneva una relazione sessuale saffica. Restai sorpresa quando zia Rosa mi invitò a restare a guardare mentre lei giocava con la sua amichetta. Incuriosita, rimasi ad osservarle. Le troie mature si baciarono, si leccarono dappertutto fino a venire. Quella visione mi fece bagnare la passera anche se cercai di non darlo a vedere. Janet andò via e così restai da sola con la zia. Lei mi guardava in modo insistente, con gli occhi del desiderio. Poi, ad un tratto, esclamò: "Claudia, so che i tuoi gusti sono altri ma ti trovo giovane, fresca e irresistibile!". Di fronte a tali sinceri complimenti, mi dispiaceva proprio deluderla rispondendo con il classico due di picche. Dopotutto, qualche volta si può anche variare un po' il "menù". Mi baciò con foga, accarezzandomi il seno con passione. A quel punto cedetti del tutto, per la sua gioia aprì le gambe, e lasciai che mi slinguazzasse la fica a piacimento. A quanto pare non gli era bastata la sorca dell'amica, voleva gustare pure la mia. Godetti e venni intensamente mentre mi tormentava il clitoride senza pietà soffermandosi poi anche sul buco del culo. Un abbraccio e un bacio mozzafiato suggellarono quella torbida, perversa e meravigliosa complicità tra zia e nipote.
 


















0 commenti:

Posta un commento