lunedì 10 ottobre 2022

I tre porcellini del Ferramenta

Mi chiamo Candy. Spesso mi reco in un negozio di ferramenta per comprare dei prodotti utili per risolvere dei problemi in casa, risparmiando così notevolmente sui costi di manodopera. Ma subito mi resi conto che, i tre uomini che lavoravano lì dentro, erano dei gran maiali pervertiti. Le pareti del negozio erano tappezzate di immagini di donne nude. Inoltre, i tipi sbavavano su ogni femmina che entrava, compresa la sottoscritta. Erano sporchi e bavosi, non gliel'avrei mai data! Ma di sicuro restai sorpresa quando un giorno mi recai al negozio per comprare dei pennelli. La porta era aperta ma non c'era nessuno dietro il bancone. Sentì delle voci e mi addentrai con cautela nel retrobottega. Fu lì che li trovai in atteggiamenti indecenti! In pratica stavano facendo un'orgia gay a tre dentro il locale. Uno, che chiamerò A, si faceva succhiare il cazzo da un altro (B) che, a sua volta, lo prendeva nel culo dal terzo, C. Assistetti curiosa a quella porcata. Ad un certo punto B, mentre urinava, si fece leccare il culo da C. Facevano davvero schifo ma quelle zozzerie mi accesero il desiderio. Li osservai raggiungere l'orgasmo in modo torbido. Quella stanza puzzava di piscio ed odorava fortissimo di sborra. Mi allontanai un pò e mi sparai due dita nella fregna: volevo godere anch'io, diamine! Bhè, devo ammettere che quei maiali sono davvero una ricca fonte di ispirazione. Se non fossero così sporchi, potrei pensare sul serio di farmeli! uh!     














0 commenti:

Posta un commento