mercoledì 12 ottobre 2022

Dal selfie al lesbo

Mi chiamo Eva. Quella sera volevo solo fare un selfie con la mia amica Carla. Ma lei, complice qualche drink di troppo, sembrava gasata ed espresse il desiderio irrefrenabile e palese di lesbicare. Precedentemente non era mai accaduto, inoltre io stavo pure con un uomo. Ma la vidi troppo convinta e non mi sentì di dire di no. Carla partì in quarta leccandomi la fica. A gambe spalancate, godetti con quella lingua calda che accarezzava il clitoride fino a raggiungere l'orgasmo. Carla credeva di essere la più brava ma le detti solo l'illusione di condurre il gioco. Poco dopo le avrei dimostrato chi è la più troia tra noi due, ovviamente io! Come aperitivo la sditalinai sul divano, poi mi inginocchiai per leccarle perbene la fica mentre lei stava all'impiedi. Dopodichè la feci mettere a pecorina e le slinguazzai con gusto il buco del culo. E qui Carla perse proprio i sensi! La sgrillettata finale, con baci sulla schiena, la portò al settimo Cielo e, naturalmente, ad un intenso orgasmo. 
















0 commenti:

Posta un commento