martedì 11 ottobre 2022

Il mio ragazzo e suo padre amano il triangolo

Mi chiamo Nadia. Ero fidanzata da poco con Luca. Non immaginavo che il rapporto tra lui e suo padre Franco fosse particolarmente morboso. Del resto ci poteva stare questo attaccamento del figlio al padre, e viceversa, dato che la madre di Luca, Serena, una quarantenne, era scappata via all'improvviso con un ragazzo di 20 anni. Luca mi ripeteva sempre che dovevo piacere al padre finchè, un giorno, mi resi conto che l'uomo maturo voleva scoparmi assieme al figlio. Mi sembrava strana come situazione ma sono abbastanza troia da apprezzare le porcate e così pensai che fosse l'occasione buona per godermi due cazzi insieme. Li segai, poi lo succhiai ad entrambi, prima a Luca e poi al padre. Iniziò il figlio a scoparmi a candela mentre ciucciavo l'uccello di Franco. Poi, però, scambiammo le posizioni: mentre succhiavo il cazzo di Luca, Franco mi scopava. Lo presi prima a candela e poi a pecorina. Fu Franco ad eiaculare piuttosto in fretta sul mio sedere. Poco dopo il figlio, eccitato, mi sborrò copiosamente in bocca. Non si trattò affatto di una scopata sporadica ma divenne un'abitudine. Il figlio si sentiva insicuro senza il padre e Franco non poteva fare a meno di intromettersi nel rapporto di coppia tra giovani che, in sostanza, divenne una torbida relazione a tre. A casa, ovviamente, non ho mai raccontato nulla di questa vicenda anomala, i miei sapevano solo che ero felicemente fidanzata con Luca. Poi mi recavo nell'abitazione di Franco e di suo figlio, mi prendevo cura di loro preparando da mangiare, lavando e stirando. Eh già, si notava la mancanza di una donna in casa. E poi, naturalmente, me li scopavo tutti e due!         





















0 commenti:

Posta un commento