venerdì 21 ottobre 2022

Coabitazione forzata coi novelli sposi

Mi chiamo Lana. Voglio raccontarvi la situazione torbida in cui mi trovo. Convivo con Roberto, un uomo separato con una figlia a carico di nome Cristina. In realtà, la ragazza conobbe un giovanotto di nome Elio. Quest'ultimo, di estrazione povera e senza i genitori, venne ad abitare a casa di Roberto. I giovani apparvero fin da subito estremamente focosi e, spesso, cercavano di fare sesso in bagno. Ma si sà che la convivenza non è facile già in due, figuriamoci in quattro, e bisognerebbe avere rispetto delle altre persone con cui si coabita. Io e Roberto li sorprendevamo spesso in intimità pregandoli di smettere. Dopo qualche tempo, i ragazzi si sposarono ma la situazione sostanzialmente non cambiò. Proprio il giorno del matrimonio, lei, ancora in abito da sposa, amoreggiava con Elio sul divano. Si trattava di baci che poi sconfinarono in una leccata di fica. A quel punto Robertò, ispirato, mi accarezzò le tettone. Da lì fu un attimo a ritrovarci tutti sul divano a scopare in compagnia. Fin qui quasi normale, Roberto penetrava me a pecorina e lo stesso faceva Elio con Cristina. Ma, come si suol dire, l'appetito vien mangiando! Roberto scaldò l'atmosfera chiedendo al ragazzo un parere fisico su di me. Elio lo espresse in maniera molto positiva scatenando l'apparente gelosia della moglie. Io e lei, eccitate, finimmo pure per baciarci. Dopo di ciò fu Cristina ad alimentare la trasgressione leccando il cazzo del padre. Non credetti ai miei occhi. La ragazza sosteneva che, infondo, avrebbe fatto piacere a tutti uno scambio di coppia. E così io e lei ci ritrovammo impalate a candela a partner invertiti. Elio fotteva me mentre Roberto ingroppava la figlia. Eravamo consapevoli di quella porcata e ci sguazzavamo come dei maiali. Dopo l'intensa attività trombatoria, Roberto schizzò sulla figa della figlia ed Elio bagnò la mia. Pensavo si trattasse solo di un gioco zozzo momentaneo finito lì ma, a quanto pare, Roberto aveva intenzione di "approfondire" lo scambio anche nella vita reale. Cristina, d'altro canto, affascinata dal carisma perverso del padre, non riusciva proprio a resistere a certe proposte indecenti. A me, naturalmente, non dispiacevano le attenzioni di un ragazzo dotato. Anche Elio fu d'accordo e così, da quella sera in avanti, le coppie si scambiarono. Roberto e la figlia Cristina dormivano (e scopavano) nello stesso letto e io diventai la fidanzata di Elio. Ovviamente, quando trombavamo in quattro, ci riscambiavamo. Fu un'esperienza esaltante ed inebriante, lo devo ammettere. Poi, però, come spesso accade nella vita, arrivò il colpo di scena. Elio, sempre molto focoso a letto, finì per mettermi incinta. Io partorì in gran segreto e, ad amici e conoscenti, raccontammo, di comune accordo, che il nascituro era il figlio di Elio e Cristina. Ma anche quest'ultima restò incinta del padre. Ancora una volta, di comune accordo, raccontammo che si trattava del secondo figlio della giovane coppia. Infondo è bello allargare la famiglia anche se, alla fine, in un contesto davvero perverso, siamo un pò tutti genitori.















0 commenti:

Posta un commento