lunedì 17 ottobre 2022

Cameriera prostituta

Mi chiamo Teresa. Non sono mai stata una bella donna ma da giovane qualche scopata la rimediavo. Con l'avanzare dell'età, divenne sempre più difficile trovare uomini per fare sesso. Ero piuttosto sola, in fin dei conti, l'unica compagnia veniva dalla presenza di Julia, la giovane domestica di colore. Mi piace il cazzo ma l'astinenza è tremenda e può mandare una persona fuori di testa. Fu così che iniziai ad avere pensieri erotici su Julia. In una situazione del genere, anche il corpo di una donna avrebbe potuto giovarmi. Non sapevo come proporle sesso senza ricevere un no come risposta e così le offrì, contestualmente, un aumento della paga. A quel punto Julia si sentì notevolmente motivata a giocare tra donne. Non mi interessava che trascurasse le pulizie, l'importante era portarmela a letto. Nessuno avrebbe saputo nulla, sarebbe rimasto un segreto. Rompemmo il ghiaccio con un bacio. Aveva belle tette la puttanella. Succhiarle i capezzoli fu una sensazione inebriante, mi gasai tutta. La sua mano sulle mie mutande, congiunta ad un languido lingua a lingua, mi fece totalmente bollire il sangue. Mi aprì a lei. Mi leccò sulla pancia, poi usò la lingua nella mia figa con dedizione. Ero in estasi e godetti ancor più quando mi leccò il buco del culo. Usò anche la lingua sulle natiche mentre mi stimolava la fica con le dita. Venni di brutto colando sulla sua mano. Poi arrivò il momento di ricambiare. Le piantai subito tre dita nella figa e poi accompagnai il tutto con una slinguazzata di clitoride. Glielo succhiai anche il clitoride. La troietta urlava di piacere. Poi la piazzai a pecorina per leccarle comodamente il buco del culo. Inizialmente ebbi un impatto non del tutto gradevole dal momento che la stronzetta non si era pulita bene il sedere. Ma l'eccitazione e l'adrenalina mi consentirono di proseguire trovando quasi piacevole il sapore inconfondibile di merda. Praticamente le ripulì il culo con la lingua fino a farla venire. Adesso ho un'ottima compagna di giochi con cui mi diverto quotidianamente. Naturalmente, ho premura di farle fare un accurato bidet prima di iniziare a lesbicare...





















0 commenti:

Posta un commento