martedì 27 settembre 2022

Voglie tra vicine

Mi chiamo Marika. Sono una ragazza piuttosto carina e vogliosa. Con ragazzi e uomini non ho problemi, ci scopo a meraviglia, ma sono aperta a nuove inebrianti esperienze. Ho una vicina matura di nome Adele. Spesso mi diceva che la sua vita sessuale era finita. Mi suscitava pena da un lato e curiosità dall'altro. Non particolarmente ferrata in situazioni "Lesbo", decisi di coinvolgerla e il risultato fu sorprendentemente piacevole. Ci leccammo a turno le passere con irrefrenabile desiderio raggiungendo orgasmi favolosi. Pensavo di essere io la mestra del sesso ma Adele aveva dalla sua l'esperienza di chi, in gioventù, ne ha combinate di cotte e di crude... Fu così sfacciata da infilare la lingua in profondità nella spacca e pure nel culo sublimando enormemente l'intensità del mio amplesso. Nessun maschio mi ha mai leccata così, lo ammetto! Che incredibili godute tra femmine! Per fortuna abitiamo nello stesso palazzo per cui siamo sempre pronte a leccarci deliziosamente a vicenda... 





















0 commenti:

Posta un commento