giovedì 29 settembre 2022

Provino hot per modella

Mi chiamo Valentina. Il mio sogno è stato sempre quello di fare la modella. Sono bionda, alta, carina ma introdursi in certi ambienti può non essere così facile dal momento che la concorrenza è considerevole. Conobbi per caso al bar una ragazza di nome Alessandra e mi disse di far parte di un'agenzia di casting. Le esternai il mio desiderio e lei mi diede un appuntamento. Euforica mi presentai al provino. Ero tranquilla dal momento che, inizialmente, vidi solo lei. Poi però comparve un bell'uomo giovane. In realtà mi ci volle poco per capire che, se avessi voluto cominciare a lavorare in quel campo, avrei dovuto sottostare alle voglie erotiche di quell'uomo, peraltro spalleggiato egregiamente da lei. Dopo essermi spogliata completamente, come ordinato da Marc, cominciai a propinargli un ricco pompino e presi in bocca il suo notevole cazzone duro. Poi fui chiavata a candela mentre loro, bene o male, mi insultavano dandomi della troia. Ero arrabbiata con me stessa per essere scesa a compromessi ma ci godevo anche ad essere sbattuta in quel modo. Ormai non c'erano più limiti, mentre lo prendevo a pecorina, leccai pure la fica a quella bastarda di Alessandra. Fui ancora sbattuta a lungo, prima di ricevere la crema calda di Marc in bocca. Superai il provino, è vero, ma mi sentì proprio una gran mignotta!      
















0 commenti:

Posta un commento