mercoledì 14 settembre 2022

La motociclista sexy solo per il macho

Mi chiamo Walter. Adoro le due ruote e condivido questa passione con gli amici motociclisti. L'unica donna della comitiva è una bellissima ragazza mora e alta di nome Diana. Tutti vanno matti per lei ma non è una tipa facile da conquistare. Ben presto capimmo che, con una dura come lei, nessuno ci sarebbe riuscito. Ci vedeva come femminucce, diceva che non avevamo le palle e, alla fine, fummo costretti a soddisfarci tra maschi a furia di seghe e pompini. La situazione ristagnava in questo modo finché non arrivò nella comitiva un nuovo motociclista, un bel figo. Capì che Diana era interessata ad Eric e così seguì i suoi spostamenti. Alla fine beccai i due insieme. Li spiai mentre si facevano una bella chiavata. Diana nuda era uno spettacolo. La bella musa prese una ricca dose di sborra in bocca. Proprio in quel momento la donna si accorse della mia presenza ma mi assecondò: non fece nulla e non avvisò Eric. Giorni dopo la incontrai da sola e mi disse: "Ti è piaciuto lo spettacolo vero? Però tieni la bocca chiusa! Continuate pure con i vostri relax tra frocetti. La fica di Diana se la può godere solo un vero maschio Alfa e hai visto tu stesso che bel figo dotato è Eric". Risposi: "Come darti torto Diana. Bhe, almeno permettimi di guardare". Diana sorrise e concluse: "Ah, bravo! Ti piace fare il guardone! D'accordo, osserva pure finocchio, sarà il nostro segreto. Ma acqua in bocca, mi raccomando. Se parlerai sarò costretta a tagliarti le palle".
















0 commenti:

Posta un commento