martedì 20 settembre 2022

La figa della cognata

Il mio nome è Nick. Non sono mai convolato a nozze ma ho sempre invidiato mio fratello Jimmy per aver sposato una donna decisamente figa come Marla. Provai più volte a sedurla ma senza riuscirci. Lei non era intenzionata a tradire ma la situazione mutò improvvisamente a mio favore. Jimmy, durante i suoi viaggi d'affari ebbe rapporti intimi con alcuni uomini e sembrò voler cambiare sponda. Jimmy mi chiese di stare vicino a Marla senza raccontarle la verità. Avrei dovuto solo dire che Jimmy era lontano per motivi di lavoro. In realtà puntavo proprio sull'omosessualità di mio fratello per sedurla. Quando le sbattetti la verità in faccia, la donna cominciò a cedere, le sue certezze sul matrimonio si sgretolarono. Comprese che non avrebbe più preso il cazzo dal marito e che sarebbe rimasta insoddisfatta. Ci pensai io a consolarla, a godermi la sua bella figa calda desiderata invano per anni. Marla perse i freni inibitori e si dimostrò davvero una grandissima troia. Che bello fottere la cognata! Dopo qualche mese, Jimmy mi telefonò e spiegò: "Hey con il lavoro ho una pausa. Inoltre desidero ancora mia moglie per cui credo di tornare presto in città. Avvisa Marla". Gli risposi: "Mi spiace che la consorte ti manchi ma ormai è troppo tardi per i ripensamenti: Marla me la sbatto io! Continua a prenderlo nel culo fratellino, che ti conviene!". A Marla ovviamente dissi che Jimmy stava con un uomo per toglierle ogni residua speranza di un riavvicinamento coniugale.











0 commenti:

Posta un commento