domenica 18 settembre 2022

Il castigatore dell'hotel

Mi chiamo Viviana, sono una donna matura piuttosto attraente. Premetto che non sono una santa, adoro il sesso e scopare ma non immaginavo lontanamente di incappare nella situazione che sto per descrivere. Ero appena giunta in hotel. Dopo aver salito le scale, lasciai la valigia fuori al corridoio. Rifiatai alcuni minuti prima di andarla a prendere. Quando la recuperai, mi sembrò decisamente più pesante. Non ricordavo di aver portato al seguito tanta roba. Mai e poi mai potevo sospettare che all'interno si fosse nascosto un ragazzo. Con questo espediente, degno del famoso cavallo di troia, il furbetto si infilò con astuzia nella camera. Ignara di tale furbata, andai a fare tranquillamente la doccia. Quando uscì mi ritrovai il giovane, tale Piergiorgio davanti. Eravamo entrambi nudi e lui, con indescrivibile disinvoltura, iniziò a leccare divinamente la fica. Come potevo starci con uno sconosciuto dell'età di mio figlio? Eppure la topa colava di brutto, non riuscì a respingerlo. Quel figlio di puttana, col trucco della valigia, riusciva a fottere un bel po' di signore negli hotel ed anch'io io entrai a far parte della sua vasta collezione. Fui chiavata di brutto a cavalcioni e a missionaria e godetti da gran troia. Quel malandrino aveva un gran cazzo! Mi sborrò copiosamente in bocca e gustai il seme caldo. Presi quasi una cotta per lui, al punto che cercai di convincerlo a restare con me. Ma Piergiorgio è tipo da una botta e via, ama trombare una signora e poi passare subito a quella successiva. Lo riconosco, è proprio una gran castigatore di passere mature! 















0 commenti:

Posta un commento