mercoledì 14 settembre 2022

Mio marito pervertito

Mi chiamo Gilda. Mio marito Enzo è un maialone, pensa al sesso h24. Per lui va bene tutto pur di godere. Il massimo lo raggiunse in occasione di un pranzo che organizzammo a casa nostra assieme al fratello Ugo e alla fidanzata bionda Erica. Stavo cucinando, quando trovai Enzo col cazzo dentro una torta. Lo ripulì pregandolo di contenere le sue fantasie perverse dal momento che non eravamo nemmeno soli. Ma, poco dopo, all'ora di pranzo, mentre andavo avanti e indietro dalla cucina per servire le portate, non vidi più Erica. Sul momeno pensai che si fosse recata in toilette. Ma scoprì ben presto che se ne stava accovacciata sotto il tavolo a succhiare l'uccello di mio marito. Al principio mi incazzai di brutto ma poi, da brava mogliettina comprensiva, partecipai al gioco. Ugo, incapace di soddisfare le donne, si era allontanato per andare a guardare la partita. Che colpo di fortuna per mio marito: due donne a disposizione contemporaneamente! Non andò male neanche a me, infondo: Erica era bisex come me per cui, oltre a prendere entrambe il cazzo insaziabile di Enzo, ci leccammo e toccammo anche le fiche a vicenda. Quando mio marito esplose, inondando la figa della bionda, gliela leccai con tutta la sborra. Bhè, se voglio che il marito non mi lasci, devo tener testa a queste giovani troiette...     
















0 commenti:

Posta un commento