mercoledì 21 settembre 2022

Massaggio lesbico

Mi chiamo Ester. Premetto di essere stata per anni una donna bigotta, piena di tabù, almeno fino all'incontro con una massaggiatrice di nome Moira. Nonostante cercassi di salvare il matrimonio, ero stanca delle mancanze di mio marito che nell'intimità, trovava sempre scuse per non scopare, specie negli ultimi tempi. Conoscere Moira mi cambiò la vita. E pensare che, all'inizio, pensavo che fosse una donna troppo invadente, un'impicciona. Volle sapere se scopavo con mio marito con la scusa di conoscere il mio grado di stress. L'intuito mi suggerì che Moira era lesbica ma non ne fui sicura finchè non lo ammise chiaramente. A quel punto caddero di colpo tutti i problemi che mi ponevo, le insicurezze e, carica di libidine, cominciai a leccare la passera di Moira con foga demoniaca e perfino il suo buco del culo. Quando ricambiò venni in un attimo, la mia fica era già in brodo. Estasiate dagli orgasmi, limonammo da paura. Credo proprio che lei mi farà cambiare sponda...  
















0 commenti:

Posta un commento