mercoledì 14 settembre 2022

Mio fratello incula quello della mia amica

Mi chiamo Mena. Per Marika, la mia amica, farei di tutto. Eh sì, ho proprio un debole per lei, lo ammetto. Mi parlava spesso di suo fratello Armando che veniva preso in giro dai compagni, perfino bullizzato in quanto gay. Fu così che pensai di risollevarlo facendogli conoscere mio fratello Sandro, un ragazzo piuttosto imbranato con le femmine. In tal modo, io e lei, avremmo potuto prendere due piccioni con una fava e sistemare entrambi facendoli accoppiare tra loro. Data la situazione è proprio il caso di parlare di fava, anzi, di incontro tra fave! Bastò lasciarli da soli una mezzoretta affinchè i due "socializzassero" intimamente. Sandro ruppe il culo ad Armando senza indugi. Marika fu così entusiasta di vedere il fratello felice che mi ringraziò sentitamente per l'aiuto offerto e si mostrò pronta a ricambiare nei miei confronti. Si sentiva in debito e così chiesi espressamente di leccarle la figa. Rispose di non essere lesbica ma che, in quella circostanza, con i maschietti che trombavano all'impazzata, stava piuttosto arrapata. Meglio battere il ferro finché è caldo, come si suol dire. Così mi fiondai verso di lei e le sfilai le mutandine per poter assaggiare la fregna. Era bagnatissima ed io la leccai come una forsennata fino a condurla al culmine del piacere. Bevvi con avidità il suo sughetto intimo vaginale mentre la sborra colava copiosa dal buco del culo, ormai ampiamente rotto, del fratello.  




















0 commenti:

Posta un commento