martedì 6 settembre 2022

Spiando mia sorella

Mi chiamo Giacomo. Pensavo sempre al sesso h24 e un giorno, in preda al desiderio incontenibile, decisi di spiare mia sorella quando si recava in toilette. Mi segavo osservandola, lo ammetto. Ma il bello arrivò quando lei cominciò a portarsi i ragazzi a casa. Una volta stette con due insieme. Notai che questi tipi non stavano solo con lei ma lo facevano anche tra di loro: si baciavano, si leccavano i cazzi e poi uno dei due lo metteva in culo all'altro. A mia sorella Teresa tutto ciò non sembrava affatto dispiacere, anzi, sorrideva e si toccava. Non avevo mai pensato ad abbinamenti del genere e quella visione mi sconvolse dentro profondamente oltre ad eccitarmi notevolmente. Pensai che Teresa fosse la persona adatta alla quale confidare le mie emozioni. Non dissi di averla spiata varie volte, semplicemente le chiesi cosa ne pensasse di due ragazzi che stanno insieme intimamente. Sorrise e rispose: "Che c'è, sei diventato frocio fratellino?". Io arrossì e risposi: "Era solo per capire". Teresa spiegò: "Ho capito benissimo. Tranquillo, ho degli amici così, vorresti partecipare per caso?". D'istinto accettai la proposta. Mi rassicurava la presenza di mia sorella per interagire con una persona del mio sesso. Inoltre mi sarei rapportato intimamente anche a lei. Ciò non mi dispiaceva affatto e non sembrava costituire un problema neppure per Teresa. Le premesse per una trasgressione in piena regola c'erano tutte. L'amico di mia sorella, Guido, era proprio carino. Baciai lui mentre lei ci smanettava e succhiava cazzi. Succhiai il suo mentre lui baciava mia sorella. Il porcellino mi incito' a scopare Teresa a candela. Gli piaceva da matti vederci praticare l'incesto. Quando scivolo' fuori dalla fica fu lesto a ciucciarmelo. Andai al settimo Cielo. Guido scopo' mia sorella a pecorina mentre lei mi succhiava l'uccello. Finalmente mi misi sopra di lui consentendogli di penetrarmi mentre lei, amorevolmente, mi spompinava. Andammo avanti così a lungo ed io ero in estasi mentre perdevo totalmente la verginità anale. Godetti sul seno di mia sorella mentre lui venne intensamente bagnandomi tutto il corpo di sperma. Che libidine! Un'autentica doccia di seme caldo. Adoro mia sorella e, ancor più, i suoi amici sexy. Con qualcuno spero di instaurare un rapporto serio, prima o poi, d'altronde non sono solo un tipo da una botta e via...















0 commenti:

Posta un commento