martedì 6 settembre 2022

Servizio in camera a luci rosse

Mi chiamo Tommaso. L'episodio che sto per raccontarvi cambiò radicalmente il mio orientamento sessuale. Prima di allora nutrivo interesse unicamente per la fica. Alloggiavo in un hotel fuori città per motivi di lavoro. Una sera decisi di chiamare il servizio in camera sperando che venisse qualche bella ragazza. In realtà si presentò una bella bruna ma non da sola. Stava in compagnia di un ragazzo biondo. All'inizio protestai, cercai di liberarmi di lui per restare da solo con lei. Clara, così si chiamava la ragazza, disse che lavorava in coppia con Luca. Ebbi poco tempo per pensare dal momento che lui, con disinvoltura, iniziò a succhiarmi il cazzo. Come sottolineato dalla donna, quel tipo ci sapeva proprio fare ed io, eccitato, cedetti e lasciai che mi spompinasse. Il cazzo diventò durissimo. Poi mi leccò un po' lei prima di lasciarsi scopare a candela. Ma lui fu pronto a riprendere il cazzo in bocca e a succhiarlo ancora. Mi leccarono in tandem prima che lei si lasciasse scopare nuovamente a candela. Ma intanto lui si mise a pecorina accanto a lei mostrando il bel culetto invitante. Non resistetti alla curiosità di stuzzicargli l'ano con le dita. A quel punto lei mi incito' a fottere il collega ed io, preso dalla libidine acuta, lo inculai di brutto e ripresi anche la scena girando un piccolo video col cellulare. Ero gasato quanto mai. Chiavai quel ragazzo con gusto con lei complice accanto a me. Ormai non mi interessava più trombare la donna, volevo solo fottere lui e ci diedi dentro fino in fondo, fino a raggiungere una bollente eiaculazione. Schizzai inondando le natiche del biondo. Quell'esperienza rappresentò davvero una svolta, da allora non faccio che pensare ai maschi. Se prima cercavo di sedurre le mie amiche, ora ci provo sfacciatamente con i loro ragazzi e, a dirla tutta, qualche volta riesco anche a portarmeli a letto!





















0 commenti:

Posta un commento