mercoledì 21 settembre 2022

Lesbicate durante le partite

Mi chiamo Giorgia. Io e Frida siamo amiche ed entrambe fidanzate. Ma io ho sempre preferito le donne agli uomini e, in particolare, mi piace lei. Già c'erano stati dei bacetti tra noi. Ma il legame erotico si intensificò man mano che, i nostri rispettivi partner, decidessero di dedicare molto più tempo a seguire il calcio che noi. Io e Frida avevamo il sospetto che i nostri ragazzi fossero gay ma non ne avevamo la certezza assoluta. Convinsi Frida di ciò in modo che con me si lasciasse andare completamente. Proprio un giorno in cui Luca e Paolo si allontanarono per seguire un match, io e lei, rimaste sole, ci scatenammo. Ci fu prima uno scambio bollente di leccate con relativi orgasmi. Poi io, non paga, andai a stuzzicarla di nuovo per il secondo round e la leccai allo sfinimento. Frida venne di brutto e trovò ancora la forza di leccare me. Me ne stavo a cavalcioni su di lei godendomi le slinguazzate nella passera. Quando giunsi all'ennesimo meraviglioso orgasmo, sentì i nostri partner che rientravano, allegri per la vittoria della squadra del cuore. Frida, in piena estasi, e senza freni, piena di entusiasmo sottolineò che avevamo vinto anche noi, dopodichè urlò a voce alta: "Goooolll!!!".   







 

Dopo un pò...









0 commenti:

Posta un commento