mercoledì 21 settembre 2022

Sbattuta dal figlio del mio compagno

Mi chiamo Sandy. Iniziai una relazione con un uomo separato di nome Renato. La mia preoccupazione principale era essere accettata da suo figlio Riccardo. Renato si recava spesso fuori per lavoro e Riccardo mi girava sempre intorno. Pensavo avesse bisogno dei consigli di un'amica invece lui mi desiderava fisicamente. Devo convenire che Riccardo è un bel ragazzo dotato ed io non riuscì a resistere ai piaceri della carne. Da bravo feticista mi leccò dapprima le scarpe oltre alla figa. Gli succhiai quel bel cazzo prima di prenderlo nella patata. Mi senti' ringiovanita ad esser sbattuta, in lungo e in largo, da un figo del genere. Quello che ignorvao del tutto erano i rapporti incestuosi intercorsi tra Riccardo e la sua madre biologica. A quanto pare fu questo il vero motivo dell'allontanamento della donna dal marito. Riccardo era ossessionato dal desiderio di avere accanto a sè una figura materna. Dopo la madre, cercò di creare la medesima situazione con la sottoscritta. Per fortuna io sono solo la matrigna, ci sto volentieri al gioco. Non sono così stupida da perdermi il gran cazzo di un ragazzo. Che delizia ricevere la sua sborra calda addosso e in bocca, dopo essere stata chiavata. Renato è spesso fuori per lavoro, per cui Riccardo mi puo' sbattere regolarmente senza difficoltà. Quasi quasi mi sento la ragazza del figlio di Renato e un tantino pure la mamma e, a dire il vero, ci sguazzo in questa eccitante situazione torbida e godereccia.




















0 commenti:

Posta un commento