domenica 18 settembre 2022

Nipotine porcelle per lo zio

Mi chiamo Miriam. In vari mesi, chiesi in prestito a mio fratello Luigi parecchi soldi per un ammontare complessivo di 50.000 euro. Non potevo restituirli e così trovai il modo per evitare che si lamentasse. Luigi non è bello né tanto dotato per cui ha difficoltà con le donne. Fortunatamente ho due figlie particolarmente sexy e troie. Mandai Manuela e Paola a calmare lo zio. Quelle due maialine sanno bene come prendersi cura dei cazzi e farli esplodere. Con Luigi fecero davvero un lavoretto coi fiocchi dal momento che lui, finora, non mi ha chiesto i soldi indietro. Per precauzione, però, mando le ragazze a far visita allo zio almeno una volta a settimana. Non vorrei che Luigi si ricordasse all'improvviso di vantare un credito nei miei confronti. Una doppia dose regolare di sorca giovane è in grado di mandare in tilt la maggior parte degli uomini, figuriamoci un imbranato morto di figa come mio fratello.

















0 commenti:

Posta un commento