mercoledì 7 settembre 2022

Tre cazzi per la mia vicina golosa

Mi chiamo David. A quella porca di Dora, la mia vogliosa ed esigente vicina, non bastava il mio cazzo per godere e così dovetti farle visita in compagnia di due cari amici per poterla soddisfare appieno. Che gran troia pompinara la Dora: ci volevano almeno tre piselli duri per scaldarla. Aveva la fica e il culo sfondati dagli innumerevoli randelli presi in tanti anni di disponibilità pressocchè totale verso gli uomini. Il momento topico arrivò con la mitica doppia penetrazione. Con due cazzi che le riempivano i buchi contemporanemante, Dora sembrava davvero estasiata, al settimo Cielo della libidine. Anche io e i miei amici godevamo come pazzi. Raggiungemmo tutti e tre orgasmi favolosi schizzandole tanta sborra calda in faccia. Che porca la mia vicina!












0 commenti:

Posta un commento