martedì 27 settembre 2022

Bionda e mora insieme appassionatamente

Mi chiamo Valeria. Io e Rossana siamo due belle ragazze. Io sono bionda e lei è mora. Facciamo parte di una comitiva nella quale i ragazzi ce li siamo scopati tutti. Tra di noi c'è sempre stata una sorta di rivalità per stabilire chi fosse la più bella, la più brava a letto con i maschi. Ma, alla fine, è noto che, molto spesso, chi disprezza vuol comprare. Trovandoci da sole, l'atmosfera divenne piccante. Entrambe volevamo osare e scoprire il gusto del proibito. Eravamo disposte a trasgredire purché non l'avesse scoperto nessuno, soprattutto nessun maschio della comitiva. Era un segreto tra donne, uno di quelli inconfessabili. Il pomeriggio era lungo per gustare il sapore intimo della mora. E lei si godette il mio. Con le dita, con la lingua, col desiderio irrinunciabile dell'una di far venire l'altra, coinvolte in una lesbicata da paura da sempre sognata. Mi raccomando, che resti un segreto!















0 commenti:

Posta un commento