venerdì 9 settembre 2022

Una rumena per Ennio

Mi chiamo Ennio. Premetto che non riuscivo proprio a trovare una donna per instaurare una relazione stabile. Le tipe che conoscevo mi intrigavano poco e, molte volte, con loro non raggiungevo nemmeno l'erezione, ad essere onesti. Mia sorella Rosaria, preoccupata, cercò di aiutarmi presentandomi le sue amiche. In realtà, anche con quelle trovai scarsa soddisfazione. Demoralizzato, sfiduciato al massimo, confidai a Rosaria l'intenzione di voler cambiare sponda. Ma mia sorella ebbe l'idea brillante di contattare una tipa straniera in cerca di relazione. Riuscì a trovare una ragazza rumena di bell'aspetto di nome Ramona e le pagò il biglietto dell'aereo. Quando la incontrai all'aereoporto andai già in estasi: era bella alta, sexy, profumata e sorridente. Una volta giunti a casa, lei prese subito l'iniziativa e mi spinse sul letto. Mi baciò e mi sego' dolcemente. Il cazzo mi pulso' a mille come non mi era mai capitato. Poi me lo leccò un po'. Riprendemmo a baciarci mentre io le accarezzai la figa. Poi finalmente gliela leccai. Ci mettemmo un po' a 69 prima che la impalassi a candela 🕯️ Il cazzo era di marmo e lei andava su e giù divinamente. Poi si mise sopra e continuammo a chiavare stupendamente. Non sapevo che mia sorella aveva raccontato a Ramona dei miei problemi con le donne italiane e che ero stato sul punto di voler cercare un uomo. Si mise dietro di me e disse: "Stai tranquillo Ennio, sono una ragazza di mentalità aperta, so come stimolare un uomo, e poi ricordati che voi maschietti, sotto sotto, siete quasi tutti un po' frocetti". A quel punto mi poggio' una mano sulla schiena invitandomi ad assumere la posizione della pecorina. La assecondai e, poco dopo, sentì la sua lingua calda che esplorava l'ano con impeccabile maestria. Nessuna donna me lo aveva mai fatto prima. Raggiunsi un piacere profondo, indescrivibile, il cazzo mi scoppiava. Gasato a mille, misi lei a pecorina e la chiavai con foga ma solo per qualche minuto dal momento che non riuscì a resistere più di tanto. Eiaculai a fiume tra le sue labbra calde, riempì di sborra la sua bocca. Ramona non si tirò certo indietro, accolse il seme e lo ingoio tutto dopo averlo gustato a fondo. Che partner fantastica! Auguro a tutti i maschi di conoscere una donna così focosa e disinibita come Ramona, una fuoriclasse del sesso capace di mandare gli uomini in estasi profonda e di svuotare i coglioni fino all'ultima goccia di sperma.



 
E così arrivò Ramona
















0 commenti:

Posta un commento