mercoledì 14 settembre 2022

La figa di mamma per l'inverno

Mi chiamo Davide. Mamma Vittoria è stata sempre possessiva nei miei confronti. Ogni volta che stavo lontano da casa, la sua morbosità aumentava. Il culmine lo raggiunse quando stetti in vacanza da solo per un mese. Quando rientrai volle sapere tutto, con quante ragazze ero stato etc... In realtà avevo vissuto dei flirt estivi ma in inverno sarei rimasto solo e single. Alchè pensai bene che Vittoria, una donna ancora affascinante, potesse fare al caso mio. Sapevo che, alla fine, ci sarebbe stata. E ho anche un gran cazzo per soddisfarla. Mi fece un bel bocchino. Poi le leccai accuratamente la figa prima di trombarla a pecorina, di fianco, a missionaria. La sfondai proprio perbene. Si mise anche a cavalcioni sopra di me per una cavalcata da urlo durante la quale la feci decisamente urlare di piacere. Un'ultima ripassata a candela mi portò all'orgasmo. Le schizzai sulla figa soddisfatto pregustando tutte le volte successive che l'avrei trombata comodamente sul letto...   





















0 commenti:

Posta un commento