lunedì 5 settembre 2022

Affascinati dal cliente maturo

Lavoro in un centro estetico, mi chiamo Monia. Il mio collega, Riccardo, vorrebbe scoparmi ma io non sono interessata a lui sessualmente. Un giorno entrò nella struttura un signore maturo di nome Vincenzo ed io ne restai affascinata al punto da fare sesso con lui proprio davanti al collega che però non sentì nulla dal momento che teneva le cuffie e stava impegnato (chissà a fare cosa) davanti al pc. Mentre scopavamo mi resi conto che Vincenzo era bisex e palesava un marcato interesse nei confronti di Riccardo. Il collega si accorse che stavo scopando col maturo solo alla fine, quando tolse le cuffie e mi vide nuda con la sborra in faccia. Ingelosito, Riccardo iniziò ad urlare ma Vincenzo lo riportò magistralmente alla calma e riuscì perfino a propinargli un magnifico bocchino. Riccardo non lo avrebbe mai ricevuto dalla sottoscritta ma la bocca esperta di Vincenzo andava benissimo per eiaculare dolcemente e stemperare tutta la tensione accumulata. Alla fine quell'affascinante uomo maturo ce lo godemmo tutti e due. Non vedo l'ora che torni a farci visita e Riccardo lo desidera almeno quanto me...
















0 commenti:

Posta un commento