mercoledì 6 settembre 2023

Grosso calibro per amiche mature

Mi chiamo Giada. Io e Loredana siamo amiche da tempo. Io ero sposata e lei single. Dopo la mia separazione ci incontrammo più spesso. Mi faceva piacere la sua compagnia e non disdegno le donne ma notai che si stava legando a me in modo un tantino morboso. Adorando troppo il cazzo, non intendevo diventare lesbica e così pensai di scuotere anche lei cercando giovani compagnie maschili su Internet. Il profilo di un ragazzo molto dotato, su un sito di incontri, attirò la mia attenzione. Quel tipo aveva un pene mostruoso, davvero grosso, il palo adatto a castigare pesantemente entrambe. Ma sul web si incorre facilmente in fregature per cui volli verificare di persona. Convinsi Lory a recarci a casa del tipo. Il profilo internet corrispondeva alla realtà. Kenny era un superdotato. Ci sbattette la sua Alabarda in faccia come biglietto da visita. Io e Loredana ci scaldammo tra noi a suon di baci e toccatine. Naturalmente lui apprezzò molto la complicità tra femmine e ci incitò al punto che Lory mi lecco' deliziosamente la fica. La mia amica non aspettava altro naturalmente. Ma fu solo l'antipasto, l'anteprima ad un piatto ben più ricco in cui quel bastone di carne infernale si fece strada nelle nostre vagine e, a fatica, anche nei nostri culi per spanarli. Il godimento fu sfrenato, prolungato, gli orgasmi profondi. A suggellare quel triangolo paradisiaco, non mancò una sborrata copiosissima che inondò i nostri volti di caldo sperma. Bhe, dopo questa esperienza travolgente, ci sono buone probabilità che a Loredana sia tornata prepotentemente la voglia di cazzo.





















0 commenti:

Posta un commento