sabato 23 settembre 2023

Una sorpresa per l'amica

Mi chiamo Mayla. Runa è la mia migliore amica. Non sapeva della mia passione per le donne. Di solito mi ammorbava con i suoi problemi inerenti il fidanzato di turno. Fu proprio quel pomeriggio, quando uno dei tanti le diede buca, che venne a trovarmi e che tutto ebbe inizio. Ce ne stavamo sul divano con lei che si sfogava. Ad un tratto io cominciai a spogliarmi dicendo di avere caldo. Da lì, approcciai con lei, le misi le mani addosso. Lei ipotizzò che fosse uno scherzo, glielo lasciai credere. Le spiegai che era meglio spogliarsi per far colpo con i ragazzi su internet. A quel punto ebbi un'occasione d'oro per leccarle la figa e non me la lasciai certamente sfuggire. A quel punto, Runa non poteva più equivocare sul mio orientamento, decisamente indirizzato verso le donne. "Ammorbidita" e sedotta a colpi di lingua, la coinvolsi in una pregevole strofinata di passere. Poi, tirai fuori il pezzo forte: lo strap-on! Glielo feci succhiare prima di "spararglielo" a pecorina nella figa e poi a candela. Trapanata a quel modo, Runa se ne venne beatamente. Poi, finalmente, come speravo, si dedicò al mio piacere: leccate di capezzoli con ditalino e dita in sorca. E così raggiunsi l'orgasmo anch'io, tirando un placido sospiro di sollievo. Ci baciammo in bocca con passione a sugellare quel pomeriggio da incorniciare.     





















0 commenti:

Posta un commento