venerdì 22 settembre 2023

Oltre l'aspetto fisico

Mi chiamo Michela. Sono carina esteticamente e i ragazzi non mi mancano. Ad essere onesta, a Scuola, ho trombato con parecchi coetanei e anche con alcuni professori. Ma la mia mente è perversa e ho un debole per le signore mature, quelle non proprio avvenenti, quelle meno desiderate dagli uomini. Lara, la mia vicina, è una tipa del genere: non tanto bella e un pò in carne. Decisa a raggiungere lo scopo, la frequentai con costanza. Andavo a trovarla spesso con la speranza di creare una complicità, con l'intento che si aprisse nei miei confronti. Compresi subito la sua astinenza sessuale e ne approfittai per sedurla. Arrapata com'era, le sarebbe andata bene anche una donna. Le parve insolito che la corteggiassi ma, alla fine, ci stette. Ci spogliammo e ci baciammo. Le leccai i capezzoli. Aveva belle tettone la signora! Poi Lara allargò le gambe ed io assaggiai la sua passerona calda e morbida, trascurata da troppo tempo e bisognosa di attenzioni. Leccai e succhiai a più non posso, facendola sussultare di piacere. La signora, estasiata, mi venne splendidamente in bocca! Poi fu lei a prendersi cura di me tra baci, leccate di capezzoli e di fica. Ma ciò che mi portò beatamente all'orgasmo fu sicuramente la lingua che fece saettare con passione nel mio culo. Non so se Lara si è pentita di quel magnifico pomeriggio di sesso al femminile ma, ad istinto, credo che proprio che non le dispiacerà ricevere altre visite, in futuro. Dopotutto, certi feeling vanno oltre l'aspetto fisico.            






















0 commenti:

Posta un commento