mercoledì 20 settembre 2023

Infermiera in prova

Mi chiamo Martina. Ero infermiera in prova. La possibilità di restare o meno a lavorare in quel contesto dipendeva dalla valutazione della dottoressa Sara. Lei è una donna lesbica e ci aveva già provato diverse volte con la sottoscritta. L'avevo sempre respinta dal momento che, di solito, mi piacciono i maschi. Inoltre, in quel periodo, ero pure fidanzata con un ragazzo. Ma il tempo stringeva e Sara mi avrebbe di sicuro buttata fuori dall'ospedale. Così, un giorno, decisi di soddisfare i suoi desideri e, devo riconoscere, che fu stupendo. Ci chiudemmo in una stanza da sole e lì io aprì il camice e le mostrai i miei indumenti intimi. Sara sorrise e pretese che togliessi anche quelli. Poi uso' un giocattolo vibrante sulla mia figa e dopo l'accarezzo' con le dita. In seguito, si mise a pecorina sul lettino delle visite per farsi fistare a dovere con le dita. La deliziai sia coi guanti che senza. Poi infilò lei le dita dentro di me, prima che ci dispensassimo piacere a vicenda grazie ai Toy vibranti. La conclusione, con intenso orgasmo reciproco, avvenne con una memorabile strofinata di passere. Naturalmente fui confermata come infermiera.
















G
M
T
Y
Text-to-speech function is limited to 200 characters

0 commenti:

Posta un commento