venerdì 22 settembre 2023

Ammucchiata con le colleghe dell'ufficio

Siamo tre colleghe d'ufficio, io mi chiamo Mary (la bionda senza lenti), poi c'è Sara (la bionda con le lenti) ed infine Mara, la mora. Cosa ci accomuna oltre al lavoro? Direi due cose: il fatto che siamo tutte separate e la voglia di sesso. Ultimamente, non ne potevamo proprio più di sgobbare solo tra le cartoffie. Ci voleva un sano momento di relax. Fu così che comprammo due bottiglie di whisky con l'intento di sballarci. L'idea era quella di divertirsi tra donne (non più giovanissime). Cominciai a buttare giù una mezza bottiglia per sciogliermi, dato che non avevo esperienze saffiche. A quanto pare, le mie amiche un pochino si. Poi, però, Sara pensò bene di coinvolgere un nostro giovane collega maschio, Walter. Lui non si aspettava che lo andassimo a stuzzicare e ci tenne a precisare di preferire le ragazze. Ma tre maialone in calore come noi, e in forte astinenza, sanno come intrigare un maschio. Cominciammo io e la mora ad usare la lingua sulla cappella. Poi subentrò Sara, di gran carriera, ad afferrare in bocca l'uccello come un saporito wurstel. Palpate di qua, palpate di là, il gioco proseguì con Walter che leccava la fica di Sara e io e Mara il suo cazzo. Fui io per prima a prendere l'uccello a candela. Poi toccò a Mara farsi sbattere sul divanetto. Intanto, sull'altro, Sara mi masturbava con un toy vibrante. Ricambiai con quest'ultima passandole il giocattolo sulla passera. All'improvviso arrivò Mara che, appena trombata da Walter, si mise a leccarmi la figa. Ero già piuttosto eccitata e bastarono pochi colpi della sua lingua per arrivare all'orgasmo, il primo raggiunto con una donna. Non mi sentì di usare la lingua su di lei, essendo alle prime armi con le femmine, e così utilizzai il gingillo per farla godere. Intanto Sara, sbattuta a dovere dal buon Walter, venne a sua volta. Non ci restò che bere la sborra che il giovane ci schizzò in bocca, in preda ad un focoso amplesso. Fu proprio una bella esperienza di gruppo, non c'è che dire. Prima o poi, imparerò a leccare anche la fica alle mie splendide amiche.       





















0 commenti:

Posta un commento