mercoledì 13 settembre 2023

Doppio coming out tra migliori amiche

Mi chiamo Giulia. Nella vita, quello che molti temono, durante un approccio, è ricevere il famoso due di picche. A nessuno piace essere rifiutati e, per tale motivo, si tende a frenare. Inanellavo storielle con ragazzi senza troppo entusiasmo. Contavo, tuttavia, sulla vicinanza di Chiara, la mia migliore amica e compagna di classe. Per via dello studio, trascorrevamo parecchio tempo insieme, e notavo che mi guardava con interesse. E' davvero carina e anche a me lei piaceva ma temevo di rovinare l'amicizia. L'occasione giusta arrivò per merito suo. Un pomeriggio si era fatto tardi e pioveva e così lei mi invitò a restare a dormire. Ci mettemmo nello stesso letto e la notte trascorse tranquilla. Ma, all'alba del giorno seguente, Chiara cominciò ad accarezzarmi coinvolgendomi in un bacio appassionato. I genitori erano usciti di casa presto per cui ci trovavamo in quel soffice lettone da sole. Fu lì che scoprimmo di avere parecchio in comune, soprattutto l'interesse inequivocabile per la passera. Adorai le sue splendide tette, ben più vistose delle mie. Le leccai la fica e anche lei volle ricambiare. A quel punto ci mettemmo comodamente a 69, lei stava sopra ed io sotto. Raggiungemmo entrambe l'orgasmo, naturalmente. Quella mattina posso affermare che, a colazione, degustammo, senza dubbio, succo di figa!   















0 commenti:

Posta un commento